venerdì 16 dicembre 2011

un pò di results di fine anno...



Ciao a tutti!
Come primo post "vero" del blog, vorrei ringraziare innanzitutto coloro che iniziano  sempre più numerosi a seguirmi.


Solo pochi giorni fa ho creato anche un blog su intellipoker.it:


Area 51: omino random extraterrestre - il blog di Saturn5ive


Ebbene, le visite e gli attestati di stima da parte della comunity sono notevoli in quanto a numero e ciò mi riempie d'orgoglio!


Inoltre, al lancio anche su intellipoker della mia nuova iniziativa relativa al mio progetto di coaching/stacking, sono stato letteralmente subissato di richieste! grazie a tutti, davvero!
Eccone il link:


Offerta Coaching/Stacking 27man by Saturn5ive


Relativamente al grinding vero e proprio, dopo il Supernova ottenuto in Novembre attraverso un periodo di stasi mentale: non ho proprio voglia di grindare! 
Del resto, gli impegni extrapoker in questo periodo sono tanti e ciò giustifica in parte la mia scarsa presenza ai tavoli.


Colgo l'occazione dunque di fare un bilancio (quasi) consuntivo relativo alla mia attività fino ad oggi.
Manca qualche giorno per fine anno, ma vorrei inizare a tracciare un bilancio postando qualche bel grafico...


Questo è il profit generale:



 Questo invece è il profit dei soli 27man, filtrati per buyin ed, infine, considerati come grafico complessivo:



Con grande orgoglio poi, ecco i 3 grafici relativi alle 3 classifiche in cui sono trackato:


Il Grinder Report anno 2011, in cui figuro all'8° posto per profit su Pokerstars.it secondo sharkscope :-D


Classifica sng 2-3 table any stake ed any network, in cu per ora figuro 13°


Nonchè, per concludere come chicca, classifica sng 2-3 table stake 5-15$ sempre any network (comprende i sng 27man di ps da 5 e 10€) in cui figuro al 4° posto il che equivale a dire... STELLINA D'ORO SHARKSCOPE!!!






Ecco in sintesi il bilancio relativo alle chips ed ai bb/100 vinti nei 27man (non sto sculando infinito...):






Beh, che dire...
Innanzitutto dico che devo tornare a massare un pò sti giorni, altrimenti addio stellina d'oro; e dico poi, per concludere, che il field è sempre più tosto: basta scrivere... urge studio specifico e mirato su alcune cosine che ho in mente. Cosa? Segreto...

A presto!

Saturn5ive


Nessun commento:

Posta un commento